Lancio di ENDONEB: innovazione in sinergia con GEM e H.B. Fuller

08 Luglio 2025
1 minuto di lettura

Essedue Group ha avuto il piacere di partecipare all’evento di lancio di ENDONEB per GLUBRAN2, organizzato da GEM, realtà di riferimento nel campo dei dispositivi medicali. Un appuntamento che ha messo in luce una sinergia vincente e innovativa, nata per introdurre una nuova modalità di applicazione nebulizzata durante le procedure endoscopiche, con l’obiettivo di migliorare efficacia e sicurezza operatoria.

L’evento, articolato in due giornate di formazione e sessioni hands-on, ha rappresentato un’importante occasione per approfondire le potenzialità del nuovo dispositivo, confrontarsi con i colleghi distributori provenienti da tutta Italia e condividere esperienze sul campo.

È stato inoltre un momento speciale per conoscere la nuova proprietà H.B. Fuller e per ritrovare con piacere Lodovico Branchetti, storico fondatore di GEM, simbolo di un percorso imprenditoriale basato su competenza, passione e innovazione continua.

Essedue Group è orgogliosa di prendere parte a iniziative che promuovono la collaborazione e la crescita condivisa, continuando a investire in soluzioni tecnologiche capaci di generare valore per la pratica clinica e per i pazienti.

Condividi