Formazione HoLEP e innovazione: verso una chirurgia d’eccellenza

26 Gennaio 2025
1 minuto di lettura

Si è appena concluso con successo il programma di tutoraggio sulla tecnica HoLEP presso l’Ospedale Isola TiberinaGemelli Isola. Un percorso formativo di alto livello che ha permesso agli operatori di approfondire l’utilizzo del laser ad alta potenza Lumenis di Boston Scientific Urology, una tecnologia all’avanguardia che garantisce sicurezza, efficacia e precisione nel trattamento nel trattamento di prostate di ogni dimensione.

Essedue Group crede fermamente nel valore della formazione in sala operatoria, essenziale per promuovere l’adozione di tecnologie innovative e per migliorare costantemente i risultati clinici. Investire nella crescita professionale significa contribuire a un futuro in cui la chirurgia urologica sia sempre più efficace, sicura e orientata al paziente.

Un sentito ringraziamento al Prof. Gian Maria Busetto per il prezioso supporto in qualità di tutor e ai professionisti dell’Ospedale Isola Tiberina per l’entusiasmo, la dedizione e l’impegno dimostrati durante questo percorso di apprendimento.

Continuiamo a innovare, per un futuro di eccellenza in urologia!

Condividi